patterns > Luciana Botto's Ravelry Store
> Speranza Kal
Speranza Kal
Praticissimo scialle dalla forma triangolare “schiacciata” in modo da essere ben avvolgente e annodabile. Alla fine inserirò una sezione di ferri aggiuntivi, per chi ha scelto il filato e i ferri più sottili o per chi vuole ottenere delle dimensioni a proprio piacimento.
Nella lavorazione incontrerete dei ferri accorciati un pochino più elaborati: sono comunque molto semplici! Anche in questo lavoro sono sicura che otterrete dei buoni risultati.
A chi lavora i miei modelli per la prima volta può risultare una novità il mio modo di lavorare e scrivere le spiegazioni. Spero sia gradito, in ogni caso ho cercato di essere più chiara possibile e cercherò di rispondere quanto prima alle vostre domande.
Le indicazioni date (misura dei ferri, campione …) si riferiscono al filato Silky Merino di Malabrigo. Per chi usa un altro filato (di quelli indicati come alternativa, o altro) non è indispensabile il campione, trattandosi di uno scialle non è necessario la precisione del centimetro.
Consiglio come buon filato e come novità da provare il Comfort di Lana Grossa che però non sono riuscita ad inserirlo sopra, non ho capito come mai, non mi viene accettato.
Buon lavoro a tutte!
28661 projects
stashed 25806 times
2064 projects
stashed 1350 times
4109 projects
stashed 4047 times
- First published: October 2018
- Page created: October 16, 2018
- Last updated: October 18, 2018 …
- visits in the last 24 hours
- visitors right now